21.6 C
Milano
martedì, Giugno 25, 2024
HomeMusicaLiveCostellazione 25 aprile: Vasco Brondi, Brunori, Francesca Michielin...

Costellazione 25 aprile: Vasco Brondi, Brunori, Francesca Michielin…

Una giornata di musica, arte e memoria con il coordinamento artistico del cantautore ferrarese

In una giornata simbolo di libertà e rinascita, il 25 Aprile 2024, la città di Carpi si veste di musica, arte e memoria con un evento straordinario che vedrà la partecipazione di artisti di spicco del panorama musicale e culturale italiano. Apertura cancelli ore 15:30.

Dalle ore 16:30 alle ore 20:00 circa Piazza Martiri diventerà infatti palcoscenico di un evento unico, che commemorerà la Festa della Liberazione con un programma che unisce musica, cultura, letteratura e riflessione. L’evento, coordinato artisticamente da Vasco Brondi, è organizzato da IMARTS in collaborazione con il Comune di Carpi

La giornata inizierà alle ore 16:30 con Nada che porterà a Carpi il suo concerto in duo accompagnata da Andrea Mucciarelli alla chitarra.
 
A seguire, dalle 17.30 circa, sarà la volta di Vasco Brondi che all’interno del suo concerto ospiterà, oltre alla stessa Nada anche Dario Brunori, Francesca Michielin, Massimo Zamboni, Silvia Ballestra e Paolo Cognetti.
 
Ad accompagnare Vasco Brondi la band composta da Andrea Faccioli e Riccardo Onori alle chitarre, Niccolò Fornabaio alla batteria, Carlo Maria Toller al pianoforte e al basso e Clara Rigoletti al violino e alle tastiere.
 
L’immagine ufficiale dell’evento è stata realizzata dall’illustratore Alessandro Baronciani.

Articoli Correlati

POPOLARI