16.8 C
Milano
mercoledì, Giugno 12, 2024

Chi Siamo

IlChatterbox.it

“IlChatterbox.it” è il sito chiacchierone per antonomasia. Ama parlare di sport, ascoltare buona musica, andare ai concerti, discutere di media, radio e cibo. Sa distinguersi nel mare del web con il suo stile originale, con contenuti speciali e con contributi d'eccezione. D’altra parte, si sa, gli italiani sono un popolo di allenatori, musicisti, buongustai e chiacchieroni: ora hanno una nuova casa virtuale, questa.

Il portale si vuole rivolgere proprio a chi condivide le stesse passioni de Il Chatterbox. Opinioni taglienti su sportivi, squadre e partite, punti di vista musicali fuori dal comune, aspetti inediti sul cosmo dei media, saporite novità dall’universo del food & wine, storie straordinarie, interviste uniche: qui si può trovare tutto questo e anche di più.

Il progetto nasce semplicemente da un'idea di alcuni amici giornalisti

Claudio Zuliani è un giornalista sportivo, un radio-tele cronista, un opinionista televisivo, un conduttore radiofonico. È un punto di riferimento per lo sport in Italia e per il calcio in particolare e ha una consolidata rete di contatti nel mondo del pallone. Lo stadio è la sua seconda casa.

Paola “Funky” Gallo è la giornalista musicale per eccellenza, con una grande esperienza radiofonica nazionale e un'affermata presenza nell’oceano del digitale. Non c'è artista che non abbia intervistato con la sua inconfondibile “erre” e non c'è brano o album che non abbia raccontato con la sua penna raffinata. Il Festival di Sanremo è la sua seconda casa.

Francesco Carrubba è un giornalista e un conduttore radiofonico, con parecchie e variegate esperienze nel mondo dei media, dal web alle riviste fino all'audio. Scrive, racconta storie e realizza interviste tutti i santi giorni. La radio è la sua seconda casa.

Andrea Demarchi da sempre figura di coordinamento tra la redazione centrale e gli inviati ovunque ci sia una notizia che merita di essere raccontata. L'agenzia di stampa è la sua seconda casa.

Simone Ferrari, in continuo equilibrio tra pubblicità tradizionale e digitale, eventi tra la gente e contenuti originali in streaming. La cantina sociale di Lambrusco Grasparossa è la sua seconda casa.

Fabiano Foschini regista televisivo, specializzato nella gestione social media e nella realizzazione video virali per celebrities di diversi settori. Il centro di produzioni video è la sua seconda casa.