25.4 C
Milano
martedì, Luglio 16, 2024
HomeMusicaDischiUn disco per l'estate: "Sexy shop"

Un disco per l’estate: “Sexy shop”

Per l’estate 2024, Fedez ha puntato sul duetto con Emis Killa e su un testo in cui è difficile non vedere riferimenti alla storia con Chiara Ferragni

“Sexy shop” di Fedez potrebbe mettere in evidenza alcune linee melodiche che ricordano la hit “Maracanà” di Emis Killa, co-protagonista del featuring di questa canzone lanciata per l’estate 2024. Il nuovo pezzo sembra quasi suonare con un piglio in un certo senso reggaeton, al punto da richiamare a tratti alla mente il mondo club di Farruko, ibridandolo con atmosfere drill.

Il singolo potrebbe trovare la sua comfort zone nella vita notturna da discoteca. Nel testo e nelle strofe di Fedez in particolare è praticamente impossibile non rintracciare diversi riferimenti alla storia d’amore finita con la moglie Chiara Ferragni.

IL VERSO TORMENTONE:

“L’amore non si fa nei sexy shop, sei stata come un jackpot nelle slot”

QUANDO ASCOLTARLA:

Davanti a una consolle con il miglior amico dj.

PREVISIONI AUTUNNALI:

Nei club e nelle discoteche, come detto, vivrà ottime performance ma avrà i suoi passaggi anche in radio e nello streaming, sulla scia del grande interesse mediatico sempre vivo nei confronti di Fedez. Quota tre dischi di platino dietro l’angolo.

Articoli Correlati

POPOLARI