L’artista sta per concludere il Summer Tour e si prepara ai palasport
Il singolo di Mahmood “Ra Ta Ta” è stato certificato Disco di Platino dalla FIMI. Disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali, la canzone conta più di 65 milioni di streaming.
Il brano è un racconto in cui si susseguono immagini scolpite dallo stile unico dell’artista. Giovani che vivono una quotidianità di disagio, fra insulti e compagnie sbagliate, in cui gli elementi tipici dell’infanzia – i giochi, il succo di frutta – si mischiano in un ossimoro fatto di abbandono e difficoltà, dove la “bocca a mitraglia” che spara parole a raffica diventa l’unica arma per difendersi dalle ingiustizie.
Intanto l’artista sta per concludere il suo Summer Tour nei festival estivi italiani con l’ultima tappa, che si terrà sabato 31 agosto a Torino. La tournée è stata l’occasione per ascoltare dal vivo “Ra Ta Ta” e i brani dell’album “Nei letti degli altri”, che contiene anche “Tuta gold”, la canzone che Mahmood ha presentato sul palco dell’ultimo Festival di Sanremo.
In autunno l’artista sarà poi protagonista di un tour nei palazzetti: due date al Forum di Milano, il 21 (andato sold out in 24 ore) e 22 ottobre, il 25 ottobre al Nelson Mandela Forum di Firenze, il 27 ottobre al Palazzo dello Sport di Roma e il 31 ottobre al Palapartenope di Napoli.