21.6 C
Milano
martedì, Giugno 25, 2024
HomeMusicaDischiErmal Meta: "Un giorno farò ascoltare questo album a mia figlia Fortuna"

Ermal Meta: “Un giorno farò ascoltare questo album a mia figlia Fortuna”

Ermal Meta ha presentato “Buona fortuna”, il suo nuovo “album di memorie future, dodici fotografie musicali”. Ecco la video intervista “Onde Funky”

Ermal Meta sta per vestire i panni del conduttore al Concerto del Primo Maggio al Circo Massimo di Roma, insieme alla sua amica e collega Noemi: ma su quel palco si ritaglierà anche dieci minuti per fare il suo primo mestiere, il musicista.

Intanto sta per pubblicare il nuovo album “Buona fortuna” e sta anche per diventare papà della piccola Fortuna, che aspetta con la compagna Chiara e che nascerà a giugno: “Sono riuscito a tenerlo segreto a lungo, vivere in Puglia aiuta”.

“Il passare del tempo non mi fa più paura, questo è il traguardo più importante”, spiega l’artista nell’intervista di Paola “Onde Funky” Gallo, “Chi ha paura non può disubbidire. Sono stato un disubbidiente della prima ora, la prima cosa che voglio insegnare è ‘Non avere paura’”.

I suoi prossimi concerti saranno sempre più energici: “Sono al quinto disco, ci sono tante canzoni, la band è sempre la stessa. Arriva sempre il momento in cui faccio un paio di canzoni chitarra e voce, anche se non è mai stato in scaletta”.

Articoli Correlati

POPOLARI