14.9 C
Milano
giovedì, Giugno 13, 2024
HomeMusicaZucchero smentisce il pre-imbarco su ITA Airways con il suo entourage

Zucchero smentisce il pre-imbarco su ITA Airways con il suo entourage

“Né l’artista né il suo entourage oggi hanno abusato della loro veste e men che meno violato e ignorato regole e persone”, fa sapere lo staff di Zucchero

All’aeroporto di Fiumicino “questa mattina, mentre tutti erano in fila per il volo Roma-Miami di Ita Airways“, Zucchero Sugar Fornaciari “si è presentato con il suo staff ed è passato davanti a tutti, comprese le persone in carrozzina, tra i mugugni” degli altri passeggeri. A scriverlo è Dagospia ma a stretto giro arriva la smentita: il pre-imbarco dell’artista e del suo entourage era stato pianificato per lo svolgimento a bordo di alcune attività.

La smentita di Zucchero

E’ arrivata in serata direttamente con un messaggio di Riccardo Vitanza, Responsabile Comunicazione Zucchero. La precisazione integrale sulla vicenda del pre-imbarco con ITA Airways recita:

Con riferimento a quanto pubblicato oggi su Dagospia, in merito a Zucchero “Sugar” Fornaciari, si precisa che il pre-imbarco dell’artista e del suo entourage era stato pianificato per lo svolgimento a bordo di alcune attività per conto di ITA Airways, che non hanno in alcun modo inciso sul ritardo iniziale dell’imbarco del volo.

Riccardo Vitanza, Responsabile Comunicazione Zucchero

La nota diffusa dallo staff di Zucchero quindi si conclude precisando:

Né l’artista né il suo entourage oggi hanno abusato della loro veste e men che meno violato e ignorato regole e persone.

Il mondo e gli stadi: le date

Il nuovo tour vede Zucchero in giro per il mondo in occasione dei 35 anni dalla pubblicazione del singolo “Overdose D’Amore”, contenuto nell’album da record “Oro, incenso & birra”. Dopo i 3 concerti alla Royal Albert Hall, l’“Overdose D’amore World Wild Tour” prosegue in Danimarca, Svezia, Norvegia, Finlandia, Estonia, Lettonia, Lituania, Bulgaria, Stati Uniti, Canada, Francia, Monaco, Germania, Paesi Bassi, Austria, Slovacchia e altri paesi in via di definizione… passando per l’Italia con 5 eventi negli stadi italiani (prodotti da Friends & Partners): 
23 giugno al Bluenergy Stadium – Stadio Friuli di Udine;
27 giugno allo Stadio Dall’Ara di Bologna;
30 giugno allo Stadio Franco Scoglio di Messina;
2 luglio allo Stadio Adriatico Giovanni Cornacchia di Pescara;
4 luglio allo Stadio San Siro di Milano.

Articoli Correlati

POPOLARI