“Né l’artista né il suo entourage oggi hanno abusato della loro veste e men che meno violato e ignorato regole e persone”, fa sapere lo staff di Zucchero
All’aeroporto di Fiumicino “questa mattina, mentre tutti erano in fila per il volo Roma-Miami di Ita Airways“, Zucchero Sugar Fornaciari “si è presentato con il suo staff ed è passato davanti a tutti, comprese le persone in carrozzina, tra i mugugni” degli altri passeggeri. A scriverlo è Dagospia ma a stretto giro arriva la smentita: il pre-imbarco dell’artista e del suo entourage era stato pianificato per lo svolgimento a bordo di alcune attività.
La smentita di Zucchero
E’ arrivata in serata direttamente con un messaggio di Riccardo Vitanza, Responsabile Comunicazione Zucchero. La precisazione integrale sulla vicenda del pre-imbarco con ITA Airways recita:
La nota diffusa dallo staff di Zucchero quindi si conclude precisando:
Né l’artista né il suo entourage oggi hanno abusato della loro veste e men che meno violato e ignorato regole e persone.
Il mondo e gli stadi: le date
Il nuovo tour vede Zucchero in giro per il mondo in occasione dei 35 anni dalla pubblicazione del singolo “Overdose D’Amore”, contenuto nell’album da record “Oro, incenso & birra”. Dopo i 3 concerti alla Royal Albert Hall, l’“Overdose D’amore World Wild Tour” prosegue in Danimarca, Svezia, Norvegia, Finlandia, Estonia, Lettonia, Lituania, Bulgaria, Stati Uniti, Canada, Francia, Monaco, Germania, Paesi Bassi, Austria, Slovacchia e altri paesi in via di definizione… passando per l’Italia con 5 eventi negli stadi italiani (prodotti da Friends & Partners):
23 giugno al Bluenergy Stadium – Stadio Friuli di Udine;
27 giugno allo Stadio Dall’Ara di Bologna;
30 giugno allo Stadio Franco Scoglio di Messina;
2 luglio allo Stadio Adriatico Giovanni Cornacchia di Pescara;
4 luglio allo Stadio San Siro di Milano.