14.9 C
Milano
giovedì, Giugno 13, 2024
HomeMusicaLiveLa festa indie più brutta d'Italia: Lacrima

La festa indie più brutta d’Italia: Lacrima

L’appuntamento è fissato per il 13 luglio al Rock In Roma. Svelate anche le date estive del Lacrima Tour

Immagina una serata nella libertà più totale, dove ascoltare tutti i tuoi pezzi indie preferiti in compagnia dei tuoi migliori amici e poter lasciarti andare a qualsiasi emozione: gioia, tristezza, rabbia, delusione, entusiasmo, amore. Tutto questo è LACRIMA.

Ma il culto della musica indie è pronto ora a conquistare anche l’estate italiana: sabato 13 luglio al Rock in Roma si terrà il “LACRIMA DAY”, un appuntamento imperdibile con tanti ospiti speciali per festeggiare nel miglior modo possibile i traguardi raggiunti da LACRIMA, organizzazione nata a fine 2021 a Bologna dalla volontà di 3 ragazzi di creare una famiglia grande quanto l’Italia intera per piangere e ballare assieme la migliore musica Indie Pop italiana. L’evento avrà come tema centrale la salute mentale, oggi più che mai argomento di prioritaria importanza.

I biglietti per la data di sabato 13 luglio –  prodotta da SUPERPORTO e Coop Creativa – sono in vendita online

Ma non solo Roma: quest’estate LACRIMA darà il via ad un vero e proprio tour, con oltre 40 appuntamenti in locali e arene outdoor che porteranno il format in giro per tutta Italia.

LACRIMA è uno show itinerante nel quale il pubblico ha la possibilità di vivere un’esperienza unica nel suo genere, sia per l’ambiente familiare che si viene a creare, che per il coinvolgimento durante il party. Durante una serata Lacrima è possibile ascoltare una canzone più “up” subito dopo una più malinconica e catartica e con entrambe è possibile esorcizzare preoccupazioni e dolori della vita. Il tutto è a sua volta alternato a momenti speciali e gag divertenti.

LACRIMA nasce nel cuore pulsante di Bologna, facendosi strada con una nuova cultura tra le giovani generazioni, una cultura che sfida le convenzioni della notte e abbraccia l’autenticità delle emozioni umane. LACRIMA non è “solo” una serata con dj set, ma un fenomeno, una risposta alle cicatrici lasciate da anni di pandemia, isolamento e cambiamenti globali. Nata dall’iniziativa di tre amici, questa esperienza si trasforma rapidamente in un movimento che attraversa i confini della città, diventando un appuntamento itinerante che celebra la musica indie italiana e il bisogno di connessione autentica.

Articoli Correlati

POPOLARI