25.4 C
Milano
martedì, Luglio 16, 2024
HomeMusicaLiveEolie Music Fest 2024, Subsonica e Marlene Kuntz live via mare: video...

Eolie Music Fest 2024, Subsonica e Marlene Kuntz live via mare: video e foto

Com’è andata la prima giornata di Eolie Music Fest 2024, il festival con un calendario di appuntamenti musicali e artistici da vivere appieno tra mare e terra

A bordo dell’iconico veliero Sigismondo immerso nel mare di Santa Marina di Salina, per l’Eolie Music Fest 2024, si sono esibiti i Subsonica, in uno speciale live acustico, i Marlene Kuntz, Erlend Øye (dei Kings Of Convenience) e Dj Ralf. Ecco com’è andata la prima giornata e cos’è successo nel corso del pomeriggio di venerdì 5 luglio.

Il programma

Lipari, Salina e Panarea ospitano da venerdì 5 a domenica 7 luglio – con una speciale anteprima gratuita a Capo d’Orlando Marina (ME) – la quarta edizione di EOLIE MUSIC FEST, il festival che propone un calendario ricco di appuntamenti musicali e artistici unici ed esclusivi che ammalieranno e intratterranno gli spettatori in ogni momento, da vivere appieno tra mare e terra. Con la direzione artistica di Samuel Romano e la produzione di 2 Changing Art, EOLIE MUSIC FEST unisce musica, arte e sostenibilità, grazie alla magnificenza e all’energia sprigionata da queste affascinanti Isole.

Le giornate di EOLIE MUSIC FEST sono scandite dagli appuntamenti musicali, con gli artisti che si esibiranno a bordo dell’iconico veliero Sigismondo, rendendo il loro live unico all’interno del panorama dei festival italiani: un vero e proprio palco itinerante immerso nel blu del mar Tirreno meridionale. I grandi nomi della scena musicale italiana che costellano il palinsesto di EOLIE MUSIC FEST proporranno set pensati in esclusiva per il festival, esibizioni rese uniche dallo scenario da cui saranno proposte, per un’esperienza di ascolto davvero indimenticabile.

La line up completa del festival comprende grandi artisti e nuove proposte, per abbracciare i gusti di tutti: si parte venerdì 5 luglio a Santa Marina di Salina, dove suoneranno i Subsonica, in uno speciale live acustico, i Marlene Kuntz, Erlend Øye (dei Kings Of Convenience) e Dj Ralf. Sabato 6 luglio a Lipari sarà all’insegna del rap con Willie Peyote, Ensi & Nerone (BRAVA GENTE), Silent Bob & Sick Budd e Serena Brancale. La giornata di sabato terminerà con la Burn Energy Night, presieduta dai dj Boss Doms, Lollino e Hannes Bieger (Live). A chiudere l’esperienza di EOLIE MUSIC FEST domenica 7 luglio saranno Diodato ed Elisa, circondati dalla bellezza dell’isola di Panarea e il party serale A|X Armani Exchange Night (presso l’hotel Lisca Bianca), dove alla consolle si alterneranno Dj Pisti, Samuel e Matisa.

Articoli Correlati

POPOLARI