21.6 C
Milano
martedì, Giugno 25, 2024
HomeMusicaLaura Pausini tra le 25 donne latine più potenti degli Stati Uniti

Laura Pausini tra le 25 donne latine più potenti degli Stati Uniti

Non era mai successo prima per una donna italiana. A “eleggere” la cantante di Solarolo e a inserirla nell’elenco è la rivista People

La rivista People nella versione spagnola, istituzione della stampa in Nord America, ha eletto Laura Pausini tra le 25 donne più influenti del 2024. Non era mai successo prima per una italiana.

Insieme a lei tante donne della cultura e dello spettacolo tra le quali Selena Gomez, Sofía Vergara (Modern Family) e América Ferrera (Barbie).

Cos’ha scritto la prestigiosa rivista

Laura Pausini ha infranto mille barriere per noi donne del settore. Oltre alla sua voce unica, ha sempre avuto un livello di empatia che raramente si trova. Laura ha avuto coraggio e dato voce alla difesa di cause importanti come quella per i diritti umani”.

Laura riempie ancora gli stadi 30 anni dopo perché la sua musica non risponde alle mode, ma all’onestà e all’eccellenza. Grazie per averci ispirato e per averci dato la speranza di sognare”.

Le parole di Laura Pausini

“Grazie People, per avermi inclusa nella lista delle 25 donne più potenti… che grande onore. E grazie Kany Garcia per le tue parole che mi hanno fatto venire la pelle d’oca su tutto il corpo! Quanto sono fortunata”.

Screenshot
Articoli Correlati

POPOLARI