14.9 C
Milano
giovedì, Giugno 13, 2024
HomeCulturaMostreWe are dreamers: un'installazione artistica e immersiva nel cuore di Milano

We are dreamers: un’installazione artistica e immersiva nel cuore di Milano

Dopo il successo nazionale e oltre confine di Museum of Dreamers, le designer Elena e Giulia Sella tornano a distanza di cinque anni alla Milan Design Week

Le designer milanesi Elena e Giulia Sella tornano a distanza di cinque anni alla Design Week a Milano con We Are Dreamers, dopo lo straordinario successo di Museum of Dreamers, la mostra immersiva che oltre alle città di Milano e Roma è approdata anche oltre confine a Madrid.

Fino al 21 aprile un’installazione coinvolgente e inclusiva in Piazza San Babila (angolo Corso Vittorio Emanuele II) potrà così accogliere migliaia di visitatori per vivere un percorso interattivo e unico nel suo genere. Inoltre, quest’opera è un’anteprima di un progetto più ampio che presto sarà presentato in una capitale europea, in collaborazione con Vivo Concerti. Questo prossimo traguardo sottolinea ulteriormente la dimensione internazionale del Brand e contribuisce a consolidare il posizionamento di Elena e Giulia a livello globale.

“Dopo l’esperienza di Museum of Dreamers a Milano, Roma e Madrid, siamo molto felici di tornare alle origini, proprio dove tutto è iniziato: la Milan Design Week. Nel 2017, proprio in questa occasione, realizzammo la nostra prima installazione e tornare qui con questa nuova opportunità ci dimostra che la costanza, l’impegno e la forza dei nostri sogni possono portarci a realizzare quello che desideriamo. Con questa creazione, ancora una volta, vogliamo portare un messaggio di ispirazione e di ottimismo: tutti possiamo sognare in grande, senza limiti, accompagnati da uno spettro di colori che ci aiutano ad affrontare le giornate, anche quelle più difficili”.

Elena e Giulia Sella

A due passi dal Duomo di Milano We Are Dreamers è un invito ai visitatori a sognare e a connettersi con la magia della natura e del mondo che ci circonda. Una scultura arcobaleno si staglia nel paesaggio cittadino come simbolo di meraviglia e positività: un tunnel di archi color pastello trasporta i visitatori in un paesaggio incantato di fiori e farfalle, facendo vivere un viaggio esperienziale unico nel suo genere.

Articoli Correlati

POPOLARI