21.6 C
Milano
martedì, Giugno 25, 2024
HomeMusicaIntervisteL'Aura: "Pastiglie", Festival di Sanremo e Carlo Conti. La video intervista

L’Aura: “Pastiglie”, Festival di Sanremo e Carlo Conti. La video intervista

Paola “Onde Funky” conosce L’Aura da molti anni: è stato un piacere ritrovarla e chiacchierare del suo nuovo percorso musicale che riparte da “Pastiglie”, ma anche di Sanremo 2025 e Carlo Conti

L’Aura ha annunciato il suo ritorno sulla scena musicale italiana, a distanza di sette anni dalla sua ultima uscita discografica, con il nuovo singolo “Pastiglie”, “nato in un appartamento”: ecco la video intervista di Paola “Onde Funky” Gallo.

“Pastiglie” è un brano pop, scritto da Laura Abela e Simone Bertolotti, in cui il sound uptempo in contrapposizione con il testo regala una riflessione sulla vulnerabilità dell’individuo. Il giudizio verso il prossimo viene sospeso e il racconto si focalizza sulla ricerca di elementi esterni che possano aiutare a trovare il proprio posto nel mondo.

La pubblicazione del nuovo singolo segue l’uscita della cover di “Girls Just Want To Have Fun”, disponibile dal 16 febbraio, e contenuta nella colonna sonora del film “The Cage – Nella gabbia”, presentato in anteprima alla Festa del Cinema di Roma, nella sezione Alice nella città.

Pastiglie” è il primo tassello che inaugura un nuovo capitolo musicale della cantautrice L’Aura.

Articoli Correlati

POPOLARI