30.8 C
Milano
lunedì, Luglio 15, 2024
HomeMusicaIntervisteGiusy Ferreri & Bloom, un'esplosione di alternative rock: la video intervista

Giusy Ferreri & Bloom, un’esplosione di alternative rock: la video intervista

Totalmente in controtendenza ma forse per questo vincenti, Giusy Ferreri e i Bloom hanno raccontato l’album “Hangover” a Paola “Onde Funky” Gallo

Giusy Ferreri non ha mai nascosto il suo amore per l’alternative rock e finalmente con Max Zanotti ha dato vita al progetto dei Bloom: un disco – “Hangover” -, tanta musica suonata. Totalmente in controtendenza ma forse per questo vincente. Ecco la lunga video intervista di Paola “Onde Funky” Gallo.

L’album

Anticipato da “È la verità”, oggi esce in digitale “HANGOVER”, il primo album di inediti di BLOOM, la super band alternative rock formata da GIUSY FERRERI, MAX ZANOTTI, ROBERTA RASCHELLÀ e ALESSANDRO DUCOLI. L’album sarà disponibile anche in Dolby Atmos.

Da oggi, inoltre, sarà in radio “ROSE IN VELLUTO DARK”, il nuovo singolo della super band nata da un’idea di Giusy Ferreri e Max Zanotti, il quale ha poi coinvolto Roberta Raschellà e Alessandro Ducoli, musicisti di grande esperienza e personalità, che contribuiscono a dare vita al suono unico e coinvolgente della band.

BLOOM è il progetto che Giusy Ferreri ha voluto regalarsi al di là della sua carriera da solista (che prosegue parallelamente) per esprimere in maniera più pura e completa la sua anima rock che fin dai suoi esordi è presente, come lato B-Side, in tutti i suoi album.

Giusy Ferreri, oltre a essere leader della band, è anche produttrice esecutiva, autrice di tutti i testi e di 7 melodie dei 10 brani che saranno contenuti in “HANGOVER”.

La tracklist

Questa la tracklist di “HANGOVER”: “Mai più”, “È la verità (nuovo mix)”, “Rose in velluto dark”, “La vita danza”, “Ridarei vita”, “Non te l’ho detto mai”, “Lasciarsi in una notte di mezza estate”, “Crisi di astinenza”, “L’inganno” e “Il mio stile noir”.

Articoli Correlati

POPOLARI