18.2 C
Milano
sabato, Ottobre 5, 2024
HomeMusicaDischiLa Rappresentante di Lista, "La città addosso": "La televisione ha detto è...

La Rappresentante di Lista, “La città addosso”: “La televisione ha detto è tutto a posto…”

Il nuovo singolo de La Rappresentante di Lista esce venerdì 27 settembre 2024

“La città addosso” segna l’ultima novità musicale de La Rappresentante di Lista, un singolo che promette di essere un altro successo per il duo composto dalla talentuosa Veronica Lucchesi e dal versatile Dario Mangiaracina. Questo brano, che segue il lancio di “Paradiso“, è un tassello fondamentale nel mosaico del loro prossimo album, ancora avvolto nel mistero.

Con “La città addosso”, LRDL continua a navigare nel mare della musica con la loro barca sonora, veleggiando attraverso le onde dell’emozione umana e la complessità del tessuto urbano. La canzone è un viaggio emotivo che parte da una strofa intima e personale per poi esplodere in un ritornello carico di dolore e nostalgia, un’eco del malessere sociale e culturale che permea la città.

La musica de La Rappresentante di Lista è un flusso costante di evoluzione e riconoscimento, un equilibrio tra il familiare e l’innovativo. “La città addosso” non fa eccezione, con il suo sound distintivo che attinge dal passato e si proietta nel futuro, rimanendo sempre attuale.

Questo stile unico sarà il protagonista anche del loro imminente tour autunnale 2024, dove Veronica e Dario, insieme ai loro fedeli musicisti, porteranno la loro energia e il loro talento sui palchi dei super club italiani. Il tour non sarà solo un’esibizione dal vivo delle loro nuove canzoni, ma anche un’opportunità per i fan di sperimentare l’armonia tra il loro lavoro in studio e le performance live, un’esperienza che promette di essere indimenticabile per tutti coloro che parteciperanno.

LRDL 2024 TOUR

4 novembre – Trento (Sanbapolis) DATA ZERO
6 novembre – Firenze (Teatro Cartiere Carrara)
7 novembre – Napoli (Casa della Musica)
8 novembre – MolfettaBA (Eremo Club)
12 novembre – Carpi, MO (Teatro Comunale)
13 novembre – Milano (Fabrique)
15 novembre – Padova (Hall)
22 novembre – Venaria RealeTO (Teatro Concordia)
23 novembre – Bologna (Estragon)
29 novembre – Roma (Atlantico)
2 dicembre – Palermo (CandelaiSOLD OUT
3 dicembre – Palermo (CandelaiSOLD OUT
4 dicembre – Palermo (Candelai)

Articoli Correlati

POPOLARI