24.5 C
Milano
martedì, Settembre 10, 2024
HomeMusicaDischiIl brano più ascoltato dagli italiani in estate è “Sesso e samba”...

Il brano più ascoltato dagli italiani in estate è “Sesso e samba” di Tony Effe con Gaia

Scopri il testo della top ten realizzata da Spotify!

Sesso e samba” è il brano più ascoltato dagli italiani questa estate. Con l’avvicinarsi della fine della bella stagione, Spotify stilato la classifica delle canzoni più richieste sulla piattaforma, che vede in vetta proprio il featuring di Tony Effe con Gaia.

Sul secondo gradino del podio segue “30°C” di Anna, mentre sul terzo “Paprika” di Ghali. La top ten continua con “Come un tuono” di Rose Villain con Guè e “Gata only” di FloyyMenor con Cris Mj, unica traccia non italiana presente nella graduatoria. E ancora troviamo “Sexy shop” di Fedez ed Emis Killa, “Beatrice” di Tedua con Annalisa, “Miu Miu” di Tony Effe, “BBE” di Anna con Lazza e “Storie brevi” di Tananai e Annalisa.

La musica italiana continua a crescere e a dominare gli ascolti, da Sanremo alle hit estive”, ha commentato Darío Manrique, Editorial Lead per il Sud Europa di Spotify. “Inoltre, la lista delle canzoni più ascoltate durante l’estate riflette un panorama artistico locale estremamente variegato e in costante evoluzione, in cui le artiste si stanno facendo sempre più spazio anche all’interno di nuovi generi”.

Articoli Correlati

POPOLARI