14.9 C
Milano
giovedì, Giugno 13, 2024
HomeMusicaDischiGazzelle, Mezzo secondo: il nuovo singolo a sorpresa all'Arena di Verona

Gazzelle, Mezzo secondo: il nuovo singolo a sorpresa all’Arena di Verona

Gazzelle ha annunciato per venerdì l’uscita del nuovo singolo “Mezzo secondo”, ascoltato a sorpresa dai fan alla fine del concerto all’Arena di Verona

Dopo più di due ore di concerto in un’Arena di Verona totalmente sold out, circondato dal calore dei suoi fan, Gazzelle condivide un’altra parte di sé con il pubblico: all’interno delle mura per pochi secondi i presenti hanno avuto la possibilità di ascoltare in anteprima alcune parti del nuovo singolo “Mezzo secondo“.

Il 24 maggio la canzone sarà quindi in radio e in digitale. E’ un brano prodotto da Federico Nardelli, che accompagna ormai da anni l’artista nella creazione delle sue canzoni che scaldano il cuore. Gazzelle torna con un brano d’amore senza tempo e in “Mezzo secondo” il cantautorato e l’estate si incontrano in un mix perfetto.

E poi i concerti

Non solo nuova musica, durante la serata di giovedì Gazzelle ha svelato anche due importanti e speciali eventi per l’estate del 2025: il 7 giugno al CIRCO MASSIMO di Roma e il 22 giugno allo STADIO SAN SIRO di Milano.

Due prime volte, due nuove sfide, due città importanti per l’artista, che negli anni ha costruito la sua carriera, passo dopo passo, con un unico obiettivo: quello di essere sempre se stesso e far arrivare la sua musica ai cuori di tutta Italia. I live sono prodotti e distribuiti da Vivo Concerti.

Dopo aver consacrato il sogno di calcare il palco dello Stadio Olimpico di Roma la scorsa estate, Gazzelle ha voluto portare tutto il suo mondo all’ultima edizione del Festival di Sanremo.

Adesso, reduce da un tour tutto sold out nei palasport delle principali città della penisola, dove finalmente è riuscito a riabbracciare il suo pubblico, è pronto a regalare nuove emozioni durante due imperdibili live, che segneranno un altro traguardo importante nella sua carriera.

I suoi concerti sono la testimonianza tangibile di un amore incondizionato, vero rituale collettivo che ha stregato in questi anni mezzo milione di persone. Prima di dare appuntamento al 2025, l’artista porterà quest’estate le sue canzoni senza tempo in giro per i principali festival.

Articoli Correlati

POPOLARI