21.6 C
Milano
martedì, Giugno 25, 2024
HomeMediaTvThank You, Goodnight: The Bon Jovi Story. La docu-serie per i 40...

Thank You, Goodnight: The Bon Jovi Story. La docu-serie per i 40 anni di musica

E’ stata presentata in anteprima al SXSW Film Festival e sarà disponibile dal 26 aprile su Disney+, in concomitanza con le celebrazioni della band Bon Jovi

In occasione del ritorno sulle scene e per l’anniversario dei 40 anni di carriera della band, uscirà la docuserie in quattro parti Thank You, Goodnight: The Bon Jovi Story”, presentata in anteprima al SXSW Film Festival e disponibile dal 26 aprile su Disney+.

Il progetto rappresenta il primo documentario di sempre sulla storia della band realizzato con la piena collaborazione di tutti i membri passati e presenti dei Bon Jovi.

Per celebrare i 40 anni della band, inoltre, è stato recentemente lanciato l’archivio digitale sul loro sito web “Backstage with Bon Jovi”, grazie al quale i fan potranno esplorare l’eredità del gruppo attraverso diversi contenuti, immagini, video e audio.

La nuova musica

Inoltre i Bon Jovi, la band vincitrice di Grammy Awards e presente sulla Rock&Roll Hall of Fame, tornano finalmente sulla scena con nuova musica. E’ uscito nfatti il loro nuovo singoloLegendary”, disponibile su tutte le piattaforme digitali, accompagnato anche dal videoclip ufficiale.

Con l’uscita di “Legendary”, i Bon Jovi annunciano la pubblicazione il prossimo 7 giugno del loro nuovo album, “Forever”, il sedicesimo della loro lunga e fortunata carriera, a distanza di quattro anni dall’ultimo disco “2020”. “Forever” è disponibile in preorder nello shop ufficiale Universal Music. 

Jon Bon Jovi, frontman della band, nominato in occasione del mese dei Grammy Awards “MusiCares Person of the Year 2024”, ha commentato così l’annuncio del nuovo album “Forever”: 

«Questo disco è un ritorno alla gioia. Dalla scrittura, attraverso il processo di registrazione, questo significa alzare il volume, sentirsi bene Bon Jovi».

Jon Bon Jovi

La carriera

Nel corso di un’illustre carriera in corso ormai quattro decenni, a partire dalla loro formazione nel 1983, i Bon Jovi si sono guadagnati un posto tra i reali del rock globale e sono stati inseriti nella Rock & Roll Hall of Fame e nella Songwriters Hall of Fame.

Con oltre 130 milioni di album venduti in tutto il mondo, un vasto catalogo di inni di successo, migliaia di concerti eseguiti in più di 50 paesi per più di 35 milioni di fan e biglietti che hanno incassato oltre 1 miliardo di dollari in tutto il mondo solo negli ultimi dieci anni, Bon Jovi è la band rock and roll per eccellenza.

Articoli Correlati

POPOLARI