21.6 C
Milano
martedì, Giugno 25, 2024
HomeMediaRadioBBC RADIO 1 ha trasmesso il remix di Joe T Vannelli "Tropical...

BBC RADIO 1 ha trasmesso il remix di Joe T Vannelli “Tropical Soundclash” in anteprima

Joe T Vannelli è stato scelto: BBC RADIO 1 ha trasmesso il suo remix di “Tropical Soundclash” di Dj Gregory. Inoltre l’1 marzo tornerà a far ballare il pubblico all’Apophis di Milano con i Vannelli Bros: tutta la famiglia in consolle

Il dj e produttore di fama internazionale Joe T Vannelli è l’artista italiano selezionato da Pete Tong, il Re Mida della musica House internazionale, che ha trasmesso in anteprima mondiale su BBC Radio 1 il suo remix di “Tropical Soundclash” del grande classico di Dj Gregory per Defected Record, iconica label dell’House Music. È disponibile inoltre in vinile l’edizione limitata di SUPALOVA, contenente i remix di alcuni brani di successo della musica house e inediti.

«Questo non è solo un momento epico, ma una testimonianza dell’immortalità della House Music. Sono immensamente fiero di questo traguardo, che rappresenta per me un riconoscimento importante per la mia musica e la mia carriera».

Joe T Vannelli

Venerdì 1 marzo Joe T Vannelli tornerà protagonista delle consolle più prestigiose facendo ballare il pubblico all’Apophis di Milano (via Carlo Giuseppe Merlo 3 – ore 00.00), esclusivo club che ha visto, in occasione della Milano Fashion Week, e di alcuni tra i più noti dj della scena house mondiale, da Steve Angello a Sebastian Ingrosso (Swedish House Mafia) ad Armand Van Helden. La serata firmata Vannelli è un appuntamento fisso del club milanese, l’evento sempre sold out, vede la migliore selezione house della famiglia Vannelli; infatti, JOE T VANNELLI e i suoi figli Andrea e Davide Vannelli si esibiscono come “House Family” alternandosi alla consolle.

La famiglia Vannelli rappresenta da anni uno degli esempi in cui padre e figli suonano insieme, l’arrivo dell’ultimo Vannelli Junior, JJ di 8 anni, si aggiunge a questo quartetto che vedremo presto esibirsi insieme per un esperimento musicale che vedrà le quattro generazioni di DJ che proiettano il nome Vannelli nel futuro.

Queste le prossime date:
1 marzo – APOPHIS – MILANO
2 marzo – APRES SKI HAROLD’S – BARDONECCHIA (Torino)
8 marzo – LAMPEDUSA
16 marzo – AREA CITY – MESTRE
19 e 20 marzo – MIAMI WINTER MUSIC CONFERENCE
23 marzo SUPALOVA – FIERA DI TREVIGLIO – TREVIGLIO (Milano)
31 marzo – LA CASA DEI GELSI – ROSÀ (Vicenza)

Joe T Vannelli ha recentemente rilanciato il suo evento storico, SUPALOVA. Lo spettacolo che ha ridefinito la scena dei club italiani torna per celebrare un successo indiscusso che ha segnato un’intera generazione. Per oltre un decennio, dall’alba dei primi anni 2000, questo evento ha rivoluzionato il panorama dei club, accumulando numeri record con oltre 60 eventi all’anno e 25 compilation e portando in Italia uno spettacolo inedito, fino ad allora riservato alle leggendarie discoteche di Ibiza.

Articoli Correlati

POPOLARI