18.2 C
Milano
sabato, Ottobre 5, 2024
HomeCulturaTeatroStefano Nazzi torna nel 2025 con 3 date a Milano: "Indagini Live"...

Stefano Nazzi torna nel 2025 con 3 date a Milano: “Indagini Live” e un nuovo caso

I biglietti per l’ultima occasione per ascoltare dal vivo il racconto del caso del Circeo sono andati a ruba

Il giornalista Stefano Nazzi, conosciuto per il suo approccio meticoloso e oggettivo alla cronaca, ha annunciato che il TAM – Teatro degli Arcimboldi di Milano ospiterà nel 2025 tre nuove date dell’acclamato spettacolo “Indagini Live“, un evento che ha già riscosso un enorme successo quest’anno, registrando il tutto esaurito e vendendo oltre 35.000 biglietti in tutta Italia.

Dopo aver affascinato gli spettatori con il racconto del caso del Circeo, Nazzi è pronto a catturare nuovamente l’attenzione con una storia ancora avvolta nel mistero, ma che già sta generando grande attesa tra il pubblico.

L’annuncio di queste nuove date è stato dato tramite i canali social del giornalista, dove si è appreso che la prima delle tre date, quella del 4 febbraio, ha già raggiunto il sold-out grazie alla prevendita esclusiva per gli abbonati de Il Post.

A questa si aggiungono le date del 5 e 6 febbraio, con i biglietti per la seconda che stanno andando a ruba e la vendita generale per la terza già aperta al pubblico.

Indagini Live

La serie di spettacoli “Indagini Live” ha debuttato nel 2024 e da subito ha conquistato il pubblico, che ha accolto Nazzi con una standing ovation al suo ingresso e ha vissuto momenti di intensa emozione durante la narrazione dei casi.

Il successo dello spettacolo non si misura solo nell’entusiasmo degli spettatori, ma anche nei numeri impressionanti della tournée, che si prepara a stupire ancora con un nuovo caso nel prossimo anno.

Nazzi, con il suo stile narrativo distintivo, ha saputo raccontare non solo gli eventi tragici di quei giorni di settembre di quasi cinquant’anni fa, ma ha anche offerto un’analisi approfondita delle indagini successive, esaminando testimonianze, documenti giudiziari e la copertura mediatica degli eventi.

Per coloro che non sono riusciti a partecipare agli spettacoli precedenti, rimangono ancora pochi biglietti per l’appuntamento del 14 ottobre al Teatro Augusteo di Napoli, dove Nazzi racconterà la storia del delitto del Circeo.

Stefano Nazzi

La sua carriera giornalistica è stata dedicata alla cronaca di eventi di grande risonanza e di storie meno note, continua a raccontare fatti di attualità attraverso la sua collaborazione con “Il Post”.

È l’autore di “Indagini” e “Altre indagini”, podcast che hanno raggiunto i vertici delle classifiche, e ha pubblicato con Mondadori “Il volto del male” nel 2023.

Il 7 maggio è stata la data di uscita del suo ultimo lavoro letterario, “Canti di Guerra”, un’opera che esplora i conflitti con la stessa profondità e attenzione ai dettagli che caratterizzano il suo lavoro giornalistico.

Articoli Correlati

POPOLARI