Il campione di motociclismo si è spento tragicamente questa notte a causa di un incidente in una gara in Germania: “Ci ha lasciati inseguendo la sua passione”
Il campione di motociclismo Luca Salvadori si è spento tragicamente questa notte, a soli 32 anni, a causa di un incidente in una gara in Germania. I genitori: “Ci ha lasciati inseguendo la sua passione”.
Il papà e la mamma hanno annunciato la notizia della morte del figlio nella giornata di oggi, con poche parole: “Monica Allegranzi e Maurizio Salvadori, straziati dal dolore, comunicano che ieri, durante una gara dell’IRRC in Germania Luca è stato coinvolto in un incidente per lui mortale”.
“Ci ha lasciati inseguendo la sua passione…” è la conclusione del messaggio. L’IRRC è l’International Road Racing Championship, la competizione in corso nelle scorse ore in Germania. L’incidente è avvenuto durante le qualifiche della tappa finale del torneo ieri, sabato 14 settembre 2024, sul tracciato stradale di Frohburg.
Luca Salvadori, 32 anni, era un punto di riferimento nel motociclismo nazionale e youtuber con un seguito vastissimo di appassionati. Si è spento questa notte in ospedale a seguito delle ferite riportate durante l’incidente.
Anche l’ufficio stampa Parole & Dintorni e l’agenzia di eventi Trident si sono stretti intorno alla sua famiglia, ai suoi cari e ai suoi fan.
“Ciao caro Luca, grande pilota grande passione grande sorriso. Ti abbiamo voluto tutti molto bene noi che ti abbiamo visto crescere. Ci mancherai”, ha scritto tra i tanti messaggio Lorenzo Cherubini in arte Jovanotti.