21.6 C
Milano
martedì, Giugno 25, 2024
HomeMusicaPiero Pelù: dopo lo shock acustico e la depressione, ha nuove canzoni...

Piero Pelù: dopo lo shock acustico e la depressione, ha nuove canzoni e un tour

La foto della lettera scritta a mano da Piero Pelù dieci mesi dopo lo shock acustico in studio

Questa mattina Piero Pelù ha pubblicato sui social un messaggio importante, a quasi un anno dallo shock acustico che lo ha colpito in sala d’incisione. La storica voce dei Litfiba ha scelto di comunicare attraverso una lettera scritta a mano, facendo sapere ai fan che tra le altre cose ha affrontato una depressione e l’ha superata grazie alla musica, scrivendo nuove canzoni ma realizzando anche fotografie e video, oltre a preparare un tour. Insomma, il ritorno del ragazzaccio è imminente.

La lettera

“Ciao a tuttt, 10 mesi fa vi scrivevo che avevo subito un forte shock acustico in studio di registrazione e che ero costretto a rimandare in blocco il mio Tour…”, è l’incipit del messaggio.

In questo periodo ho combattuto la depressione e solo grazie alla Dea musica ne sono uscito, ho tirato fuori le unghie, i denti, sputato l’anima, scritto cose nuove e urgentissime e elaborato altre idee che erano rimaste chiuse nel mio sconfinato archivio”, ha spiegato Piero Pelù.

Nuova musica in vista

“Mentre vi sto scrivendo ho finito di produrre questo nuovo viaggio sonoro che vi raggiungerà prestissimo e in molte forme, infatti in questo lungo periodo lontano da voi ho fatto foto e video che quanto prima vi mostrerò”, ha anticipato l’artista.

“Ho una fottuttisima voglia di tornare in mezzo a voi con queste nuove canzoni a cui sono particolarmente legato e con il tour che sarà più coinvolgente che mai. Mi siete mancati, ci vediamo presto Ragazzacc!”, ha concluso il cantante.

Articoli Correlati

POPOLARI