L’icona del pop Dua Lipa, nella sua unica attesissima data italiana, sarà agli I-Days sabato 7 giugno (Ippodromo Snai La Maura). Nelle prossime settimane verranno annunciati gli altri headliner e il cast dell’edizione 2025
L’edizione 2024 degli I-DAYS Milano ha registrato un’affluenza record con oltre 430 mila biglietti venduti, superando il già notevole successo dell’edizione 2023: questo trend ascendente si conferma con l’annuncio di Dua Lipa come headliner per l’anno prossimo. La star globale, acclamata per i suoi miliardi di stream, si esibirà il 7 giugno 2025 all’Ippodromo Snai La Maura.
I fan potranno assicurarsi i biglietti tramite la prevendita My Live Nation a partire dalle 10.00 del 19 settembre, mentre la vendita generale inizierà il giorno successivo sulle piattaforme Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket.
L’icona del pop
Dua Lipa, con tre album pubblicati tra il 2017 e il 2024, ha conquistato il pubblico sia online che dal vivo. A Milano, presenterà i successi della sua carriera e brani dal suo ultimo album “Radical Optimism”, tra cui i famosi “Illusion” e “Houdini”. Quest’ultimo le è valso il premio per la migliore coreografia agli MTV VMAs a New York.
La cantante britannica, di origini albanesi-kosovare, è nota per la sua voce caratteristica e uno stile distintivo che l’ha resa un’icona pop del decennio. La sua carriera è costellata di successi, inclusi 3 Grammy Awards e 7 Brit Awards, e collaborazioni di rilievo.
Il suo album “Future Nostalgia” è il secondo più streammato su Spotify con oltre 12 miliardi di stream. Inoltre, Dua Lipa ha raggiunto il miliardo di stream con 10 canzoni e oltre 600 milioni con 19 brani.
Gli I-DAYS Milano si sono affermati come un evento di riferimento per la qualità e l’attualità del suo cast artistico, soddisfacendo le aspettative di un pubblico sempre più vasto e appassionato. Con l’annuncio di Dua Lipa, l’edizione 2025 promette di essere un altro memorabile capitolo di questo festival musicale.