Per l’estate 2024, Fedez ha puntato sul duetto con Emis Killa e su un testo in cui è difficile non vedere riferimenti alla storia con Chiara Ferragni
“Sexy shop” di Fedez potrebbe mettere in evidenza alcune linee melodiche che ricordano la hit “Maracanà” di Emis Killa, co-protagonista del featuring di questa canzone lanciata per l’estate 2024. Il nuovo pezzo sembra quasi suonare con un piglio in un certo senso reggaeton, al punto da richiamare a tratti alla mente il mondo club di Farruko, ibridandolo con atmosfere drill.
Il singolo potrebbe trovare la sua comfort zone nella vita notturna da discoteca. Nel testo e nelle strofe di Fedez in particolare è praticamente impossibile non rintracciare diversi riferimenti alla storia d’amore finita con la moglie Chiara Ferragni.
IL VERSO TORMENTONE:
“L’amore non si fa nei sexy shop, sei stata come un jackpot nelle slot”
QUANDO ASCOLTARLA:
Davanti a una consolle con il miglior amico dj.
PREVISIONI AUTUNNALI:
Nei club e nelle discoteche, come detto, vivrà ottime performance ma avrà i suoi passaggi anche in radio e nello streaming, sulla scia del grande interesse mediatico sempre vivo nei confronti di Fedez. Quota tre dischi di platino dietro l’angolo.