21.6 C
Milano
martedì, Giugno 25, 2024
HomeMusicaDischiThe Rolling Stones: Voodoo Lounge 30th Anniversary

The Rolling Stones: Voodoo Lounge 30th Anniversary

Due nuove edizioni su vinile e per la prima volta 4 brani disponibili sulle piattaforme: così The Rolling Stones celebrano i 30 anni dell’album Voodoo Lounge

Per celebrare il 30esimo anniversario dell’album Voodoo Lounge dei Rolling Stones, il 12 luglio saranno pubblicate due riedizioni speciali. È la celebrazione di un disco che ha venduto più di sei milioni di copie in tutto il mondo, che ha vinto il Grammy Award 1994 come Best Rock Album e che comprende brani epici come “You Got Me Rocking”, “Out Of Tears” e “Love Is Strong”.

Saranno disponibili sono un’edizione su Doppio Vinile colorato (rosso e giallo) ed una edizione speciali in esclusiva per lo Shop Online di Universal Music Italia che comprenderà anche un Vinile colorato (bianco) da 10”.

Quest’ultimo conterrà le quattro bonus track

Così come per l’album, tutte le bonus track portano la firma di Jagger-Richards e, tranne una, sono state scritte ai Windmill Lane Studios di Dublino alla fine delle sessioni di registrazione per Voodoo Lounge.

Le 4 bonus track saranno disponibili per la prima volta sulle piattaforme di streaming. Si tratterà di:

  • “I’m Gonna Drive”, lato B originale del singolo “Out Of Tears” con una splendida parte di chitarra slide di Ronnie Wood
  • La divertente “So Young”, nata durante le sessioni di registrazione di “Some Girls” del 1978
  • “Jump On Top Of Me”, lato B di “You Got Me Rocking”
  • “The Storm”, che richiama il legame indissolubile degli Stones con il blues di Chicago.
Articoli Correlati

POPOLARI