25.4 C
Milano
martedì, Luglio 16, 2024
HomeMusicaDischiFedez apre il suo profilo OnlyFans per il lancio di "Sexy Shop"

Fedez apre il suo profilo OnlyFans per il lancio di “Sexy Shop”

Fedez è uno dei primi artisti in Italia a utilizzare la piattaforma per promuovere un brano musicale. Il video del feat con Emis Killa

Fedez conferma ufficialmente l’avvio di una nuova collaborazione con OnlyFans, uno dei primi artisti in Italia a utilizzare la piattaforma per promuovere il lancio di un brano musicale: in questo caso si tratta della canzone “Sexy Shop” featuring Emis Killa, già accompagnata da un videoclip ufficiale visibile qui.

Al release party del pezzo, in effetti, c’erano tantissime OnlyFanser. Non sono mancate inoltre le “spoilerate” in programmi radiofonici, mentre il nuovo cane di Fedez dal nome Silvio è apparso con la bandana OnlyFans. Infine è arrivata una storia di Fedez sul profilo Instagram con una maglietta in cui il brand della piattaforma era ben visibile.

Seguendo, infatti, le orme di molti artisti internazionali, Fedez utilizzerà la piattaforma per offrire ai fan uno sguardo esclusivo sul backstage del video di “Sexy Shop”, sul processo creativo della sua musica e non solo.

Questa iniziativa mira a creare un legame ancora più forte e diretto con il pubblico offrendo contenuti inediti e divertenti.

Articoli Correlati

POPOLARI