25.4 C
Milano
martedì, Luglio 16, 2024
HomeMusicaDischiFabi Silvestri Gazzè: prima del concerto al Circo Massimo di Roma, un...

Fabi Silvestri Gazzè: prima del concerto al Circo Massimo di Roma, un doppio vinile speciale

Un’edizione speciale in doppio vinile de “Il Padrone della Festa” anticipa l’atteso concerto romano al Circo Massimo del trio Fabi Silvestri Gazzè

Niccolò Fabi, Daniele Silvestri e Max Gazzè, in attesa del concerto – una grande festa live – previsto il 6 luglio al Circo Massimo di Roma che, a distanza di 10 anni dal loro progetto in trio rivedrà sullo stesso palco, hanno pubblicato un’edizione speciale in doppio vinile de “Il Padrone della Festa” (Sony Music), disco che resta una pietra miliare della musica italiana. 

L’album è disponibile in due diverse edizioni:

  • – Doppio LP vinile oro 180 gr. numerato e autografato dai 3 artisti disponibile in esclusiva sullo Store Sony Music.
  • – Doppio LP vinile arancione trasparente mix nero 180 gr.

Fabi Silvestri Gazzè: il concerto al Circo Massimo di Roma

Manca sempre meno al live che celebra l’amicizia e l’affinità artistica che lega i tre musicisti da molti anni e che con già quasi 50.000 i biglietti venduti sarò uno dei grandi eventi di questa stagione estiva.

L’evento, ricco di sorprese, vedrà anche uno speciale opening alle ore 18.00 con tre artiste tra le più interessanti della nuova scena musicale: Anna Castiglia, Emma Nolde e Daniela Pes, nello spirito di condivisione che ha sempre legato Fabi, Silvestri e Gazzè alla musica.

Le prevendite del concerto-evento (prodotto da Francesco Barbaro per OTR Live e organizzato da The Base) sono disponibili su TicketOne e in tutti i punti vendita abituali.

È disponibile online il video live sulle note di “Life is sweet”, singolo che nel 2014 fece da apripista a tutto il progetto, che li vede cantare e suonare di nuovo in trio al Circo Massimo. Ecco  

Frecciarossa, il treno Alta Velocità di Trenitalia (Gruppo FS Italiane) e treno ufficiale dell’evento, consentirà ai fan di raggiungere il concerto a prezzo scontato, grazie a promozioni dedicate. RAI Radio 2 è media-partner del live. L’evento è organizzato in sinergia con il Comune di Roma e con l’Assessorato ai grandi Eventi, Sport, Turismo e Moda.

Articoli Correlati

POPOLARI