14.9 C
Milano
giovedì, Giugno 13, 2024
HomeMediaWebL’Oracolo Musicale: il tuo nuovo veggente preferito, secondo Spotify

L’Oracolo Musicale: il tuo nuovo veggente preferito, secondo Spotify

Il colosso dello streaming ha annunciato una novità con una nota curiosa: che cos’è l’Oracolo Musicale?

Spotify si addentra nel mistero con il lancio di Oracolo Musicale, un’esperienza mistica che aiuta a rispondere a tutte le domande più difficili della vita attraverso la musica. “C’è qualcosa di misterioso nell’anno bisestile che ci incuriosisce”, recita una nota della piattaforma digitale, “In un mondo con infinite domande ed infinite possibilità, non possiamo fare a meno di cercare le risposte”.

Ecco come funziona l’Oracolo Musicale:

  • Cerca Oracolo Musicale” dall’app di Spotify, oppure visita spotify.com/oracolomusicale con il tuo cellulare.
  • Scegli una categoria. Gli utenti potranno scegliere da un elenco di nove argomenti: scuola, stile, pranzo, amore, carriera, me stesso, il mio futuro, amici e famiglia e i più grandi misteri della vita.
  • Poni la domanda. Gli utenti possono scegliere tra una serie di domande precompilate, come “Dovrei andare a questo appuntamento?”, “Dovrei prenotare una vacanza?” o anche “Cosa dovrei mangiare per pranzo?”.
  • Attendi che il futuro ti venga rivelato. Dopo aver selezionato una domanda, comparirà una schermata di contemplazione, mentre L’Oracolo Musicale trova la canzone perfetta per rispondere ai tuoi quesiti.
  • Ascolta e condividi. Quando apparirà la risposta, gli utenti avranno la possibilità di ascoltare la canzone su Spotify, fare un’altra domanda e condividere i loro risultati sui social
Articoli Correlati

POPOLARI