14.9 C
Milano
giovedì, Giugno 13, 2024
HomeMediaWebIl podcast "passa dal Cinema": per la prima volta Gianluca Gazzoli porta...

Il podcast “passa dal Cinema”: per la prima volta Gianluca Gazzoli porta live il suo BSMT

Ospiti speciali: Marco Belinelli, Pablo Trincia, Marco Bocci e Ghemon. Martedì 26 marzo, al The Space di Bologna, è già sold out

È Bologna la città scelta per ospitare per la prima volta una puntata live di Passa dal BSMT, il podcast ideato e condotto da Gianluca Gazzoli – podcaster, creator e conduttore radio e TV – che sta facendo record di ascolti e view su tutte le piattaforme. Per l’occasione, BSMT passa dal cinema: l’appuntamento è martedì 26 marzo alle ore 20:30 al The Space Cinema di Bologna (Viale Europa, 5) dove quattro ospiti si racconteranno al pubblico.

Sarà un’occasione per immergersi nelle storie di personalità provenienti da mondi diversi, dallo sport alla musica, passando per il cinema, i podcast e la televisione. A raccontarsi in una chiacchierata diretta e senza filtri con Gianluca Gazzoli e il pubblico presente in sala, il cestista Marco Belinelli, capitano della Virtus Segafredo Bologna e primo e unico italiano ad aver vinto il titolo NBA, Pablo Trincia, giornalista e autore, Marco Bocci, attore tra i più amati dal pubblico televisivo e cinematografico, Ghemon, cantautore e rapper nonché fresco comedian, sempre più apprezzato. Ad aprire la serata sarà il creator digitale novarese Turbopaolo.

Questo primo appuntamento live di Passa dal BSMT promette un’immersione in un viaggio ricco di storie e aneddoti tra le vite e le passioni dei protagonisti, in cui non mancheranno emozioni e spunti di riflessione, da rivivere poi – in ogni momento – grazie al podcast.

Con oltre 150 milioni di visualizzazioni su Youtube e oltre 350k iscritti, più di 8 milioni di ascolti su Spotify (dove ha raggiunto più volte il primo posto nella classifica “Top Podcast” ), oltre 8,5 milioni di like su TikTok e dai 4 ai 5 milioni di utenti attivi ogni mese su Instagram, Passa dal BSMT è diventato rapidamente uno dei podcast più ascoltati d’Italia, permettendo a Gianluca Gazzoli di far conoscere al pubblico le più importanti personalità, italiane e internazionali, provenienti da diversi mondi, tra cui sport, musica, spettacolo, scienza, filosofia, imprenditoria – ma con un unico denominatore comune: “qualcosa di speciale da poter condividere”.

Le puntate di Passa dal BSMT sono disponibili ogni lunedì e giovedì su YouTubeSpotify e tutte le principali piattaforme di streaming podcast.

Articoli Correlati

POPOLARI