Il volume di Adrien Viglierchio, “Coldplay rEvolution e il segreto della musica eterna. The Biography of Dreamers” (EPC Editore) è disponibile in pre-save
In vista delle attesissime date italiane del Music Of The Spheres World Tour, esce il 18 giugno in libreria e in tutti gli store digitali “Coldplay rEvolution e il segreto della musica eterna. The Biography of Dreamers” (EPC Editore) di Adrien Viglierchio, l’emozionante e inedita biografia della band che ha conquistato il mondo, già disponibile in presave.
La storia è raccontata utilizzando la lingua dei Coldplay
Il protagonista della storia, infatti, è Endy Moon, un personaggio che si interfaccerà con il pupazzo-alieno Angel Moon, cantante della band Weirdos. Endy Moon, con il suo epico viaggio, ricco di colpi di scena e rivelazioni, accompagnerà il lettore, capitolo dopo capitolo, alla scoperta dell’universo dei Coldplay, partendo dai loro esordi, passando attraverso il racconto dettagliato di tutti i loro dischi, dei loro tour ricchi di aneddoti inediti, fino ad arrivare al loro ultimo tour mondiale, Music of the Spheres.
Una sezione chiave del libro è quella dedicata ai fan di tutto il mondo, intervistati durante i concerti, arricchita da un fascicolo fotografico che immortala i coldplayer più fortunati chiamati sul palco a cantare al fianco di Chris Martin.
Adrien Viglierchio
Nato a Savona l’8 ottobre 1975, con la mano destra è Docente Naturopata specializzato in tecniche Olistiche, Ayurveda e Massoterapia, mentre con la sinistra si esprime come cantautore, scrittore, critico musicale e web-journalist.
Gli studi di pianoforte, canto jazz, lirico e musical lo portano a pubblicare nel 2012 l’album Etno-pop Il Dodicesimo Pianeta e, unendo le sue mani, a specializzarsi in Musicoterapia.
In qualità di Capo Redattore del Magazine di Musica e Cultura FareMusic.it è corrispondente nelle sale stampa dei maggiori eventi musicali quali Festival di Sanremo ed Eurovision Song Contest.