12.5 C
Milano
mercoledì, Aprile 2, 2025
HomeSportItaliaJasmine Paolini dona il premio dell'ITF Heart Award a Make-A-Wish Italia Onlus

Jasmine Paolini dona il premio dell’ITF Heart Award a Make-A-Wish Italia Onlus

La tennista italiana, che ha già raggiunto risultati prestigiosi nella sua carriera, ha scelto di sostenere in modo concreto la Missione di Make-A-Wish Italia Onlus

Jasmine Paolini, vincitrice dell’ITF Heart Award, ha deciso di donare il premio di diecimila dollari in beneficenza a sostegno di Make-A-Wish Italia Onlus, l’associazione che da vent’anni realizza i desideri di bambini e ragazzi affetti da gravi patologie, offrendo loro un potente strumento di speranza per affrontare il percorso terapeutico.

La tennista italiana, che ha già raggiunto risultati prestigiosi nella sua carriera, ha scelto di sostenere in modo concreto la Missione di Make-A-Wish Italia Onlus. Il riconoscimento dell’ITF Heart Award, conferitole per il suo spirito di squadra e il suo impegno durante la competizione, sottolinea non solo le sue qualità tecniche, ma anche la sua determinazione e il suo carattere.

Volevo condividere con voi questa notizia. Quest’anno ho vinto l’ITF Heart Award e sono veramente felice, onorata e orgogliosa. Volevo ringraziare tutti quelli che mi hanno votato e volevo condividere con voi questa notizia perché ci sono 10 mila dollari da donare a un’organizzazione di beneficienza e ho deciso di donarli a Make-A-Wish Italia. Sono felice di contribuire anche in piccola parte a fare del bene.

Jasmine Paolini

Un ringraziamento speciale va anche a Federica Riccadonna, fondatrice di Champions Give Back, che ha facilitato questo incontro tra Jasmine Paolini e Make-A-Wish Italia Onlus, rendendo possibile questo importante gesto di solidarietà.

La donazione di Jasmine Paolini rappresenta un bellissimo esempio di come sport e solidarietà possano andare di pari passo, contribuendo a donare speranza a chi ne ha più bisogno.

A nome di Make-A-Wish Italia, desidero esprimere un sentito ringraziamento a Jasmine Paolini per questa donazione, che testimonia non solo il suo talento sportivo, ma anche la sua grande sensibilità e attenzione verso gli altri. Il suo supporto ci aiuta a continuare a portare sostegno concreto a bambini, ragazzi affetti da gravi patologie e alle loro famiglie. Ogni contributo come questo ci permette di realizzare desideri che regalano forza, speranza e un sorriso a chi sta affrontando sfide immense.

Sune Frontani, Presidente e Co-Fondatrice di Make-A-Wish Italia Onlus
Articoli Correlati

POPOLARI